ABOUT
Mi chiamo Gaia, sono una fotografa ed artista, residente in Italia ma abituata a viaggiare e lavorare ovunque nel mondo. La mia prima macchina fotografica è stata una Rollei 35 a pellicola. Era il 1974. Sono anche una Guida Escursionistica Ambientale certificata ed organizzo trekking fotografici.
Sono specializzata in fotografia commerciale nel settore del turismo: viaggi, sport, avventura, abbigliamento e attrezzatura outdoor, alberghi, ristoranti e food.
Io non ho sempre fatto la fotografa di professione. Sono nata negli anni della corsa allo spazio, e di quegli anni ho conservato lo spirito pioneristico. Ho girato il mondo facendo il pilota di linea, ma questa, è solo una piccola parte della mia grande avventura. Ho visto trasformare la mia moto in un aeroplano, in una barca, in un camper, in un parapendio, e in un paio di sci. La mia 24 ore in una valigia, in un sacchetto di magnesite, e in uno zaino. Il tailleur da yuppie in una divisa da pilota, in una muta da 4mm e in un paio di pantaloni da trekking. La calcolatrice in un computer di volo, in un friend, in una bussola ed infine in una macchina fotografica professionale.
Perché scegliere me?
Perché chi meglio di una fotografa, che per lavoro e per passione ha viaggiato tutta la sua vita, può aiutarti a raccontare la meraviglia e l’avventura?
Unisciti a noi per scoprire il mondo con i trekking fotografici!
Sarai accompagnato da fotografi e da Guide Escursionistiche abilitate!
Seguimi dietro le quinte......